Chi sono

Pur facendo un lavoro diverso, da sempre sono appassionata di moda, da sempre non ho mai speso capitali per vestirmi, da sempre trovo che spesso basta un accessorio per rendere unico un abito.

Ho 70 anni, ma me ne sento 30, purtroppo è il fisico che non ne ha più 30...un po’ di ciccetta dove non dovrebbe esserci, i capelli che imbiancano, ma non tutti uniformemente (come mi piacerebbe tanto) ma un po’ qui e un po’ là, la pancia che mi tradisce ogni volta che vorrei mettere un abito un po’ aderente, la stabilità (non quella emotiva) che mi fa sentire poco a mio agio quando provo a mettere un tacco 8, mentre una volta correvo tranquillamente sul tacco 12…

Per lavoro sono spesso a contatto con la gente, e faccio una vita normale, non mondana, ma mi piace andare a cena con gli amici, a teatro, al cinema.

Le amiche coetanee e non, spesso mi chiedono consigli, vedo che li seguono e che sono contente dei risultati e allora mi sono detta, perché non ampliare la mia “platea” ? Ed ecco che è nato il blog Over50 ComeTiVesti. 



Daria.